venerdì 20 giugno 2008

giovedì 19 giugno 2008

Toys'r us?! A Cannes il Gran Prix della pubblicità...


A Cannes, non paghi del Festival del Cinema, di quello della Fotografia, di avere ancora la salma di Brigitte Bardotte che ondeggia ubriaca sulla Croisette perchè ormai per tenere su le chiappe di tappi di Don Perignon ce ne voglio 66, e le bottiglie se le scola sempre prima di uscire, a Cannes - dicevo - hanno pure il Gran Premio della PUBBLICITA'!
Bene, un assaggio di quanto faccia bene l'aria di mare ai creativi/copy/art's/topi/nani & ballerine.
Vostra nonna approverebbe?

lunedì 16 giugno 2008

"Non importa andare lontano per arrivare lontano"



Per tutti coloro che..."meglio fidarsi delle agenzie famose e costose"...vogliamo rivolgere questo nuovo post dal titolo "NON IMPORTA ANDARE LONTANO PER ARRIVARE LONTANO", dove settimana dopo settimana grazie al forum di photoshop disaster vi mosteremo cosa è uscito dalle vostre famose agenzie;
ovviamente mostriamo il peccato...non il peccatore.

Notate qualcosa in questa bella immagine di Clive Owen pubblicata e ritoccata per Lancome?? Un ritocco un po' eccessivo! No?
Buona agenzia a tutti!

venerdì 6 giugno 2008

"Come Eravamo"



Per la serie "amarcord", alcune diapositive del tugurio in cui ci trovavamo fino a ottobre 2007 e una piaga ormai risolta: le multe

Fatti sinistri

Fatti sinistri succedono in quel di Chiano. Dopo l'invasione di cinghiali, l'attacco delle formiche mangiatrici di sudicio, l'assalto delle zanzare tigre...adesso una nuova creatura minaccia l'equilibrio fragile dello studio...la pianta carnivora. Vediamo sotto un filmato di testimonianza dell'angoscia in cui Nic è costretto a lavorare, costantemente in pericolo di morso fatale.
Ang

giovedì 5 giugno 2008

Foto di famiglia


Formato 3x6.Così ci stiamo tutti, malgrado le forme.
Dopo un'Odissea all'uffico Affissioni Pubbliche (probabilmente ex-ufficio sinistri e contropropaganda della Stasi) siamo on-air, nel senso che siamo per aria, letteralmente.
Wespot, ingredienti: Ang, Tom, Nic, Enr, Giac.

(i nomi interi li scrivo in un altro post, solo per il gusto di postare senza senso)

mercoledì 4 giugno 2008

In principio

"spero innanzitutto di aver dimostrato che esiste una leggerezza della pensosità, così come tutti sappiamo che esiste una leggerezza della frivolezza; anzi la leggerezza pensosa può far apparire la frivolezza come pesante ed opaca."
Calvino - Lezioni Americane