venerdì 28 novembre 2008
lunedì 24 novembre 2008
Addio sms, grazie a FACEBOOK

Amici che fino a ieri non avevano nemmeno il computer mi chiedono se sono su Facebook, in palestra chi fino a ieri parlava solo di spinning o gossip oggi parla di "cambiare il profilo su Facebook", a ristorante un amico che non mi hai mai mandato nè risposto ad una mail in quanto "allergico a queste cose" dice che mi ha "taggato" su Facebook.
Almeno un merito a Facebook dunque dobbiamo darlo: aver alfabetizzato, informaticamente parlando, una gran fetta della popolazione italica.
A nostro parere benvenga Facebook, finalmente possiamo invitare a COSTO ZERO tutti i nostri amici alla cena di natale o all'inaugurazione della nostra nuova attività, in barba alle compagnie telefoniche che traggono il massimo del profitto dagli sms.
Angy
venerdì 7 novembre 2008
Coincidenze insolite...

Monitorando il posizionamento del nostro sito www.studiospot.it su Google, ci siamo imbattuti su un'insolita coincidenza:
Uno studio che si chiama come noi, che fa quello che facciamo noi, con il logo molto simile al nostro....menomale che sta a Londra!!! Approfondendo la ricerca abbiamo visto che anche loro hanno un blog...dove? su blogger naturalmente!!! Non vi scriveremo mai l'indirizzo del sito...anche se la concorrenza d'oltremanica per ora non ci spaventa,meglio non fare troppa pubblicità ai COPIONI ;-P
martedì 4 novembre 2008
Black is Black.
Iscriviti a:
Post (Atom)